real hip hop
FORO EN EL PUEDES CONSULTAR CUALQUIER TEMA RELACIONADO CON EL RAP(Creado por MC.SETER)
Comentarios recientes
Visualiza todos los comentariosbusco dj (1 Intervenciones)
Último correo 18-07-08 12:59
hola!! busco dj para hiphop mejor madrid tengo buenisimas letras!! os espero
de email
busco dj (1 Intervenciones)
Último correo 18-07-08 12:59
hola!! busco dj para hiphop mejor madrid tengo buenisimas letras!! os espero
de email
adsense e una truffa (1 Intervenciones)
Último correo 18-08-07 04:12
AVVISO IMPORTANTE ADSENSE NON PAGA PIU!!!! leggete la storia:lo scorso mese ho fatto un buon guadagno con il mio account adsense,che naturalmente mi doveva essere pagato questo fine mese;la cosa strana e’ che google mi ha riconosciuto il guadagno come valido e infatti me lo ha accreditato nella cronologia pagamenti in attesa di essere saldato!!ma da qualche giorno, le cose sono diventate strane ossia:prima mi chiedono di confermare un nuovo account mandandomi il link di iscrizione(io mi sono iscritto tempo fa e non capivo che volessero)mando una comunicazione e ricofermo solo il numero di account che avevo sottoscritto in precedenza(dove stavano i guadagni ndr)visto che il tentativo di cancellare il mio account e fallito,adesso salta fuori che il mio account e disattivato;senza nessuna comunicazione tramite mail,cioe me lo hanno chiuso cosi….io mando mail su mail ad adsense finalmente loro dopo giorni mi rispondono e probabilmente non sapendo che dirmi..mi dicono che ho generato click non validi e che me lo hanno disattivato e che la comunicazione non mi arrivava perche secondo loro non avevo piu l’uso del mio indirizzo di posta col quale avevo sottoscritto,andiamo bene,bugie su bugie;anche perche vi sembra furbo fare click non leciti su un account che a fine mese deve ricevere quasi un piccolo stipendio?a me non tanto, e infatti mi guardavo bene da non generare nulla di simile…perche avrei perso molti piu soldi..un altra cosa strana che e da un po di tempo che sul mio account adsense i click erano svalutati..cioe per 200 click potevo prendere un misero 4 dollari al giorni..il centro supporto..risposte non me ne da perche a quanto pare sono piu confusi di tutti!!! ora capisco perche google e una azienda multi-milionaria con adsense..per forza i suoi pubisher non li paga e frega come me la povera gente!!state attenti!! propongo di non cercare piu neanche una lettera con google..e di boicottorli,su internet il passa parola e potere!!ricordatelo!!
de tonyllenium
Realhiphop (1 Intervenciones)
Último correo 27-05-07 12:24
si quieres plublicar tus conciertos, o consutar cualkier tema deja tus comentarios
de realhiphop
¿Consideras el contenido de esta comunidad ilécito u ofensivo? Advierte al personal
Otras comunidades en Musica
*****TODA LA MUSICA DE BAILE*****
510 Inscritos
Ver todos
Opina sobre todo tipo de musica disco,trance,progressive,techno,house,electronica,dance,..... Buscas canciones,recomiendanos tus canciones favoritas o simplemenete di lo que quieras sobre la MUSICA.
7 Inscritos
Ver todos
EL LADO OSCURO DE LA LUNA Pink Floyd se forma en torno a un grupo de estudiantes universitarios de arquitectura. De hecho, Roger Waters, quien fue por mucho tiempo su voz principal y bajista, conoce a Nicholas Mason y a Richard Wright en el "Regent Street Polytechnic". Por otro lado, uno de sus iniciales integrantes e inspiradores, Syd Barret, tenÃa por compañeros de secundaria a...
1 Inscritos
Ver todos
Saludos noctambulos, aqui podreis exponer todas vuestras opiniones a cerca del rock y el metal que tanto nos apasiona, de igual manera descolgad todo tipo de links, fotos o videos relacionados con este fantastico universo del metal. Un saludo de vuestro oscuro amigo.
Inscritos al Foro (38)